C’è tanta Juventus sui quotidiani sportivi in edicola mercoledì 27 aprile, con retroscena, interviste e contenuti eccezionali.

La Gazzetta dello Sport apre proprio con la Juve: “Poker Juve. Tre assi + Pogba” scrive la Rosa lanciando così il mercato per il prossimo anno. Di taglio alto, sotto la testata, la “bufera Milan”: “Tutto contro Brocchi, anche il fantasma di Lippi”. Oltre che sul Corriere della Sera Federica Pellegrini è oggi in prima pagina anche sulla Gazzetta: “Rio, a 100 giorni dalla festa”: sarà portabandiera italiana.

Il Corriere dello Sport apre con un titolo sensazionale: “Strapotere Juve” che in “cinque anni di dominio assoluto i distacchi sono abissali: 768 punti in più delle avversarie”. Di taglio alto la crisi milanista: “Il Milan tra crisi e svolta, cinesi pronti a chiudere” mentre a fondopagina le semifinali Champions: “A Manchester è soltanto una noia Real”.

Il quotidiano Tuttosport è oggi un giornale sportivo piemontese: il retroscena scudetto è il titolo principale, che riferisce le parole di Evra, riferendosi al ko col Sassuolo: “Potevamo farlo vincere a quelli lì?”. Di spalla casa Toro: “Ventura è in bilico ma vuole fare la rivoluzione”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-04-2016


Moliterno: l’ultrà diventa Presidente e la squadra si salva

Calciomercato Roma: Nainggolan a un passo dal Chelsea